- Calciomercato
- Redazione
news milan
Massimo Taibi (ex portiere AC Milan), qui con la maglia della Reggina nel 2001 | AC Milan News (Getty Images)
"NAPOLI-MILAN ULTIME NEWS - Massimo Taibi, ex portiere rossonero nel 1997 ed oggi direttore sportivo della Reggina, è intervenuto ai microfoni di 'Milan TV'. Per l'occasione, Taibi ha introdotto i temi principali di Napoli-Milan. La gara , come noto, è in programma domenica 22 novembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Paolo'.
"Queste le dichiarazioni di Taibi su Napoli-Milan al canale tematico del club di Via Aldo Rossi. "Penso che sarà una partita bella, mi piace come giocano le due squadre. È chiaro che questo è un campionato diverso dagli altri, ora quando tornano dalle nazionali bisogna vedere se tornano positivi al CoVid_19. Chi riesce a reggere l’urto di questo virus è il favorito".
""Se dovessi pensare a un Napoli-Milan senza queste problematiche allora sarebbe una partita a viso aperto. Il Napoli in casa va più in difficoltà, patiscono le pressioni. Il Milan è una squadra molto sbarazzina, forte e sicura di sé che potrebbe mettere in difficoltà i partenopei", ha concluso Taibi sul big match d'alta classifica in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA