- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Victor James Osimhen of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli ha chiuso una prima parte di stagione davvero incredibile. Gli uomini di Luciano Spalletti, sono riusciti a vincere parecchie partite e a chiudere a + 8 dal Milan secondo. Ora per i partenopei, comincerà la seconda parte di stagione nella quale dovranno mantenere il vantaggio, cercando di non farsi rimontare.
Victor Osimhen, intervistato a Il Mattino, ha parlato della lotta Scudetto e del suo Napoli.
"Il gol a cui sono più affezionato? Quello che segnerò e farà vincere lo scudetto al Napoli. La mia crescita è legata a Spalletti: lui crede in me. Mi dà stimoli, mi fa lavorare sodo e non mi fa fermare mai. E con lui è tutto più semplice perché capisci che è un lavoro che ti fa fare per migliorare ancora. È solo l'inizio per me, non ho raggiunto ancora nessun traguardo". Calciomercato Milan – Cercasi sostituto di Bennacer: piace Naby Keita
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA