- Calciomercato
- Redazione
Victor Osimhen (attaccante Napoli) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato dal Tg5, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato della stagione degli azzurri e dei prossimi festeggiamenti per lo scudetto, ma anche della piaga legata al razzismo e dei propri sogni: "Oramai siamo vicini a realizzare questo sogno e non vediamo l’ora di realizzarlo. Nello spogliatoio abbiamo sempre creduto di poter vincere il titolo, eravamo convinti di poter fare qualcosa di eccezionale, anche quando nessuno ci credeva. La città? È travolgente, l’affetto dei napoletani è straordinario. Non ho mai ricevuto tanto amore in vita mia. Ora non vedo l’ora di festeggiare con loro lo scudetto allo stadio".
Osimhen ha poi continuato: "Come sono diventato calciatore?E' stata dura, ma adesso stiamo per vincere per la prima volta. Sono in una grande squadra e la mia carriera è in crescita. Mi trovo in uno dei più grandi club, non posso chiedere di meglio. Forza Napoli sempre!".
Infine, sul razzismo: "Non è bello essere giudicato dal colore della pelle ed io voglio lottare affinché si fermi questo fenomeno, che danneggia tutti e condiziona la vita delle persone". Calciopoli, Moggi e tutti gli attacchi al Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA