FRANCIA-ITALIA

Francia-Italia, Donnarumma: “Mi è tornato il sorriso. Spalletti bravo a …”

Fabio Barera Redattore 
Gianluigi Donnarumma, calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai 1' dopo Francia-Italia di Nations League

Gianluigi Donnarumma, calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai 1' dopo Francia-Italia, match della prima giornata della UEFA Nations League 2024/2025. Ecco le sue parole.

"La palla era nostra e dovevamo aspettare, ho parlato con l'arbitro e ci siamo chiariti. Prendere gol così non è stato bello. Ho parlato con i ragazzi, era importante avere questa reazione. Il mister è stato bravo a metterci a posto e a capire cosa abbiamo sbagliato dopo l'Europeo. difensivamente abbiamo fatto una partita stupenda, mi sono sempre sentito sicuro. Vedendo gli attaccanti tornare a difendere mi è tornato il sorriso. Sì, mi aspettavo questa Italia. Durante questa settimana ho visto l'atteggiamento giusto e un ambiente diverso. Sono tornati i vecchi sorrisi e sono contento. Con la forza del gruppo l'abbiamo portata a casa. Con i difensori abbiamo una connessione incredibile".