"Quando si tratta di me, ci sono sempre critiche, cerco di fare orecchie da mercante. Non per sembrare sfacciato, ma dopo 21 anni un giocatore turco è tornato di nuovo nella classifica del Pallone d'Oro, ne sono orgoglioso. Dopotutto servo il mio Paese nel miglior modo possibile".
"Ho ricevuto offerte, ma avevo detto sarei rimasto. E poi ..."
—Calhanoglu, poi, ha parlato di calciomercato e, in particolare, dei 'rumors' che lo hanno accostato al Bayern Monaco nei mesi scorsi. "Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all'Inter e l'Inter comunque non mi lascerà andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa in mio potere".
"Cercherò di giocare al livello più alto possibile. Per quel che riguarda la Nazionale, voglio riuscire a giocare la 100esima partita con la Turchia. È sempre stato il mio obiettivo. Se il mio corpo lo vuole e lo fa, cercherò di continuare la mia vita calcistica il più a lungo possibile", ha concluso la sua intervista Calhanoglu. LEGGI ANCHE: Milan, perdonati Theo Hernández e Rafa Leao: Fonseca riparte dai big >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA