INTERVISTE

Capello: “Fiducia in Spalletti, l’Italia deve ripartire da…”

Matteo Boninsegna

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha detto la sua sul nuovo corso della Nazionale con Spalletti ai microfoni di Sky Sport

L'Italia nei prossimi due impegni validi per qualificarsi a Euro 2024 affronterà Macedonia del Nord e Ucraina. Fabio Capello, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato del nuovo corso della Nazionale con Spalletti.

Capello ha detto: "Ho stima e fiducia per Luciano Spalletti, è sempre stato un ottimo allenatore e ha raggiunto il suo apice l'anno scorso a Napoli. L'Italia è una squadra che deve e può fare di più, forse alcune nazionali hanno più qualità di noi, ma il cuore e l'orgoglio non deve mancare".

Ha poi chiosato: "Gli azzurri dovranno ripartire dal bel primo tempo fatto contro l'Inghilterra, i prossimi avversari avranno fame di metterci in difficoltà"

Fabio Capello nella sua straordinaria carriera ha allenato squadre come Real Madrid, Roma, Juventus e, appunto, Milan. È arrivato anche a dirige la panchina di due nazionali: Russia e Inghilterra.LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.