Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Nela: “Hanno aspettato la partita contro il Milan per esonerare Mourinho”

José Mourinho AS Roma
Intervistato a Radio Rai 1 Sport, Sabino Nela ha parlato dell'esonero di José Mourinho dopo il match fra Milan e Roma
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Radio Rai 1 Sport, Sebino Nela ha parlato dell'esonero di José Mourinho dopo il match fra Milan e Roma: "Credo che la decisione dell'esonero di Mourinho sia maturata qualche settimana fa, hanno aspettato le partite contro Lazio e Milan. Pensavo le strade si dividessero a fine stagione, non mi aspettavo minimamente un cambio a stagione in corso. De Rossi? Certamente è un nome gradito alla piazza. Tutti i tifosi della Roma stavano con Mourinho, non potevi portare un altro allenatore se non lui".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Mourinho è stato bravo nel saper spostare i problemi, non ha mai parlato della squadra e di come gioca. La gente, tuttavia, si è sentita molto rappresentata da Mourinho, soprattutto dopo la finale di Budapest. Il gioco però è sempre stato latitante, la squadra non è mai riuscita a esprimere un gran bel gioco". LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le probabili formazioni: Pioli punta su Giroud in attacco >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.