INTERVISTE MILAN

Nela: “Hanno aspettato la partita contro il Milan per esonerare Mourinho”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Radio Rai 1 Sport, Sabino Nela ha parlato dell'esonero di José Mourinho dopo il match fra Milan e Roma

Intervistato a Radio Rai 1 Sport, Sebino Nela ha parlato dell'esonero di José Mourinho dopo il match fra Milan e Roma: "Credo che la decisione dell'esonero di Mourinho sia maturata qualche settimana fa, hanno aspettato le partite contro Lazio e Milan. Pensavo le strade si dividessero a fine stagione, non mi aspettavo minimamente un cambio a stagione in corso. De Rossi? Certamente è un nome gradito alla piazza. Tutti i tifosi della Roma stavano con Mourinho, non potevi portare un altro allenatore se non lui".

Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Mourinho è stato bravo nel saper spostare i problemi, non ha mai parlato della squadra e di come gioca. La gente, tuttavia, si è sentita molto rappresentata da Mourinho, soprattutto dopo la finale di Budapest. Il gioco però è sempre stato latitante, la squadra non è mai riuscita a esprimere un gran bel gioco". LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, le probabili formazioni: Pioli punta su Giroud in attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.