MILAN NEWS

Nesta: “Cristiano Ronaldo? Accanimento nei suoi confronti, c’è invidia”

Enrico Ianuario

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni dal Qatar su Cristiano Ronaldo e non solo

Presente in Qatar per il Mondiale in corso, Alessandro Nesta è stato raggiunto dai giornalisti presenti sul luogo. Queste le dichiarazioni rilasciate al 'Corriere dello Sport'.

Su quale squadra allenerà: "Adesso vediamo, devo trovare una soluzione giusta dove mi diverto, dove penso posso far bene".

Su Cristiano Ronaldo: "Io metto ancora Cristiano nei migliori. Penso che ci sia stato un po' di accanimento su di lui. Credo che la critica sia giusta, ma poi c'è l'accanimento da parte di qualcuno che diventa invidia. Io ho un rispetto infinito per Cristiano Ronaldo anche se, diciamo la verità, ha fatto malino in questo Mondiale però ha 38 anni. Io a 38 anni facevo una partita al mese perché ero fritto perciò penso che meriti più rispetto".

Su Messi e Mbappe: "Ho giocato contro Messi, non ho giocato contro Mbappe. Messi è un qualcosa di unico, è stato il giocatore più forte degli ultimi anni. Però l'altro scalpita".

Sull'aver fermato Messi: "Contro questi calciatori se sei fortunato una volta vai a casa e dici 'oggi è andata bene', poi capita che ti va male e non rispondo", Maldini: "Siamo il Milan: puntiamo a vincere tutto".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE