Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWCASTLE-MILAN

Newcastle-Milan, Guimaraes: “È la partita della vita per tutti noi”

Newcastle-Milan, Guimaraes: “È la partita della vita per tutti noi” - immagine 1
Bruno Guimaraes, calciatore del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Champions League contro il Milan
Fabio Barera Redattore 

Bruno Guimaraes, calciatore del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club a poche ore dal match contro il Milan in Champions League. Ecco, quindi, le sue parole.

Newcastle-Milan, Guimaraes: "Penso che possiamo passare il turno"

—  

"Penso che per me il St. James' Park renda tutto possibile. Da quando sono qui ci sono state alcune partite in cui non eravamo abbastanza bravi, e i tifosi erano dietro di noi e ci hanno sostenuto fino alla vittoria. L'atmosfera dello stadio fa sembrare tutto possibile, penso che possiamo passare il turno. È un momento molto bello per noi giocare in casa nostra. Giocare l'ultima partita della fase a gironi in casa è incredibile, quando abbiamo una grande occasione per passare il turno. Penso che tutti siano molto entusiasti, tifosi , proprietari, giocatori. Non vediamo l'ora di andare lì e vivere insieme questo momento".


"Prima di iniziare la Champions League, pensiamo: 'dobbiamo passare il turno, dobbiamo passare il turno'. Non dipende solo da noi, ovviamente, ma dobbiamo fare la nostra parte. Dobbiamo andare qui, giocare bene e alla fine vedremo se ce la faremo o meno. Potremmo fare meglio se alla fine di Parigi fosse 1-0 per noi: sappiamo cosa è successo, ma è passato. Dobbiamo essere molto concentrati in questa partita contro il Milan. È la partita della nostra vita". LEGGI ANCHE:Youth League - Le pagelle di Newcastle-Milan secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.