00:47 min
NEWCASTLE-MILAN

Newcastle-Milan, Pioli: “Deve essere una finale. Leao vuole giocare”

Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Newcastle-Milan di Champions League

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia di Newcastle-Milan, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Champions League 2023/2024. Ecco quindi le sue parole.

Newcastle-Milan, Pioli: "Leao non l'ho visto triste, sta bene"

—  

Su Newcastle-Milan: "Deve essere una finale. Dobbiamo interpretarla così, come l’abbiamo preparata. Dobbiamo vincere per restare in Europa, l’abbiamo preparata con attenzione".

Sul discorso alla squadra: "Ho parlato tanto stamattina. Ormai siamo esperti, abbiamo vissuto certi appuntamenti da dentro o fuori. Ho una squadra consapevole e i ragazzi daranno il massimo. I nostri avversari partono forte ma dovremo avere molta qualità".

Sulle parole di Eddie Howe:  "È un ottimo allenatore e fa sempre piacere quando riconoscono il lavoro. Tutto il cammino che abbiamo fatto ci ha portato fino qui. Abbiamo un’altra occasione per dimostrare che il lavoro che abbiamo fatto".


Su Rafael Leao: "Non ho mai visto Leao triste, sta bene e ha voglia di giocare. La serenità è una delle qualità principali".  LEGGI ANCHE: Le dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia di Newcastle-Milan >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.