Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Newcastle-Milan di Champions League
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia di Newcastle-Milan, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Champions League 2023/2024. Ecco quindi le sue parole.
Newcastle-Milan, Pioli: "Leao non l'ho visto triste, sta bene"
—
Su Newcastle-Milan: "Deve essere una finale. Dobbiamo interpretarla così, come l’abbiamo preparata. Dobbiamo vincere per restare in Europa, l’abbiamo preparata con attenzione".
Sul discorso alla squadra: "Ho parlato tanto stamattina. Ormai siamo esperti, abbiamo vissuto certi appuntamenti da dentro o fuori. Ho una squadra consapevole e i ragazzi daranno il massimo. I nostri avversari partono forte ma dovremo avere molta qualità".
Sulle parole di Eddie Howe: "È un ottimo allenatore e fa sempre piacere quando riconoscono il lavoro. Tutto il cammino che abbiamo fatto ci ha portato fino qui. Abbiamo un’altra occasione per dimostrare che il lavoro che abbiamo fatto".