NEWCASTLE-MILAN

Newcastle-Milan, Pioli: “Ottime risposte dalla rifinitura. Su Leao…”

Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Newcastle-Milan di Champions League

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sport Mediaset' in vista del match tra Newcastle e Milan, valevole per la 6^ ed ultima giornata della Champions League 2023/2024. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Newcastle-Milan, Pioli: "È il primo bivio stagionale per noi"

—  

"É sicuramente il primo bivio della stagione questo per noi. Sarà difficile perché il Newcastle è temibile in casa, ma noi dobbiamo fare di tutto purché questo sia il nostro momento. La rifinitura mi ha dato ottime risposte, i giocatori sanno che servirà attenzione. Loro sanno approcciare bene, soprattutto nei primi minuti, la partita sarà lunga ed è necessario essere lucidi e capire i momenti della partita giocandoci le nostre possibilità. Rafa sta bene, è un giocatore importante ed è una soluzione in più. Mi sono sentito ieri con Ibra, affronterà al meglio questa sfida e sarà un valore aggiunto per il Milan. Se vinciamo rimarremo in Europa e non dovremo pensare all’altra gara, quello che sarà sarà".Clicca qui per scoprire la coppia di assi che vuole acquistare il Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.