Sul Newcastle: "Il Newcastle è tra gli avversari che cambiano di più a livello di energia e qualità delle prestazioni tra casa e trasferta. In casa hanno perso solo una volta in Champions contro il Borussia e in campionato con il Liverpool. Ci aspettiamo un ambiente caldo, un avversario intenso e fisico soprattutto nell'approccio. Dobbiamo essere preparati nell'affrontare questo avversario e sapere che il voler vincere partite del genere richiede prestazioni di un certo livello".
Sullo stadio: "Appena è uscito il sorteggio quest'estate Tomori, Pulisic e Loftus-Cheek hanno detto che è lo stadio più caldo e più caloroso di tutta la Premier. Noi abbiamo vissuto stadi come Anfield, il Tottenham e il Chelsea e siamo preparati a certe situazioni". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Germania: "Maignan sempre nel mirino del Bayern" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA