"La fiducia ce l’ho, ma non vorrei illudermi - ha proseguito il 'Profeta di Fusignano' -. Troppe volte, in questa stagione, i rossoneri non sono stati all’altezza. Non so di chi sia la colpa per un rendimento tanto discontinuo, di sicuro non si possono addossare tutte le responsabilità a Pioli. So, però, che quando si comprano soltanto stranieri il processo di ambientamento sarà lungo e faticoso".
"Torna Leão? Bene. Ma l'importante è che torni il Milan"
—Rafael Leão tornerà a giocare in Newcastle-Milan dopo una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che lo ha tenuto fuori oltre un mese. Sacchi, però, non si lascia condizionare dal ritorno del numero 10 portoghese, per il quale (prova ne sono le dichiarazioni del recente passato), non nutre grandissima stima dal punto di vista tattico: "Torna Leão? Bene, ma l’importante è che torni il Milan. Mi sono spiegato?", ha concluso l'ex allenatore che ha vinto tutto con i rossoneri tra gli anni Ottanta e Novanta. LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA