Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, Sacchi: “Ecco cosa mi aspetto stasera dai rossoneri”

Arrigo Sacchi AC Milan
Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha parlato a poche ore da Newcastle-Milan, partita della 6^ giornata del Gruppo F di Champions League
Daniele Triolo Redattore 

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero per quattro stagioni dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'St. James' Park'.

Newcastle-Milan, conta solo il successo per i rossoneri

—  

Questa sera, in Inghilterra, per il Diavolo di Stefano Pioli conterà solo vincere se vorrà proseguire il suo percorso internazionale: se sarà in Champions o in Europa League, poi, si vedrà. Ecco, dunque, cosa ha detto il 'Profeta di Fusignano' sull'impegno europeo di Davide Calabria e compagni.


"Il Milan deve giocare come un collettivo, con spirito di sacrificio"

—  

"Dal Milan mi aspetto che torni a essere una squadra, che giochi come un collettivo, che mostri un elevato spirito di sacrificio. Sarebbe un notevole risultato, dopo che in questa prima parte di stagione i rossoneri hanno mostrato una discontinuità che li ha spesso penalizzati", il commento di Sacchi. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le cifre reali della cessione di De Ketelaere all'Atalanta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.