Sul connazionale Tomori: "Tomori è un grande giocatore, lo conosco dall'Inghilterra. Indipendentemente da chi c'è al suo fianco, sono sicuro che sarà in grado di fare un grande lavoro e chiunque subentrerà sarà un sostituto più che adeguato. Sono una squadra eccellente".
Sulla sfida di Parigi: "Ovviamente non è un bel modo di subire gol, alla fine. Da calciatore è deludente, ma bisogna mettere subito da parte le proprie emozioni. Avevamo una partita di Premier League subito dopo la quale dovevamo provare a vincere, perché alla fine questo è il nostro pane quotidiano, e ce l'abbiamo fatta".
"Siamo tornati di nuovo in Champions League, dovevorremmo provare a dare spettacolo ai nostri tifosi di casa, ottenere i tre punti di cui abbiamo bisogno e speriamo che stasera le cose vadano per il verso giusto" ha concluso. Clicca qui per scoprire la coppia di assi che vuole acquistare il Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA