Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, Wilson: “Partita di grande importanza. Su Tomori …”

Callum Wilson, calciatore del Newcastle (getty images)
Callum Wilson, attaccante del Newcastle, ha parlato prima della sfida di Champions League che lo attende contro il Milan
Matteo Boninsegna

Callum Wilson, attaccante del Newcastle, avversario del Milan questa sera in Champions League, si è concesso ai microfoni di TNT Sports e ha detto la sua sulla partita che lo attende.

Newcastle-Milan, Wilson sincero: "Tomori è un grande giocatore"

—  

Il centravanti ha esordito: "Abbiamo lavorato duramente per arrivare in questa posizione la scorsa stagione e siamo qui adesso. Se al momento del sorteggio aveste detto di avere questa opportunità all'ultima giornata, l'avremmo colta. Ci troviamo qui e non ci resta che battere la squadra che abbiamo davanti. Al momento del sorteggio e vedendo il calendario e il modo in cui sono andate le cose, sapevamo che questa partita sarebbe stata di grande importanza per noi, in casa contro il Milan. Abbiamo detto che questo potrebbe essere un momento decisivo, e che momento sarebbe farlo a casa davanti ai fan e dare loro qualcosa da ricordare. È ciò di cui sono fatti i sogni".


Sul connazionale Tomori: "Tomori è un grande giocatore, lo conosco dall'Inghilterra. Indipendentemente da chi c'è al suo fianco, sono sicuro che sarà in grado di fare un grande lavoro e chiunque subentrerà sarà un sostituto più che adeguato. Sono una squadra eccellente".

Sulla sfida di Parigi: "Ovviamente non è un bel modo di subire gol, alla fine. Da calciatore è deludente, ma bisogna mettere subito da parte le proprie emozioni. Avevamo una partita di Premier League subito dopo la quale dovevamo provare a vincere, perché alla fine questo è il nostro pane quotidiano, e ce l'abbiamo fatta".

"Siamo tornati di nuovo in Champions League, dovevorremmo provare a dare spettacolo ai nostri tifosi di casa, ottenere i tre punti di cui abbiamo bisogno e speriamo che stasera le cose vadano per il verso giusto" ha concluso. Clicca qui per scoprire la coppia di assi che vuole acquistare il Milan >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.