Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Nizza-Milan. Queste le dichiarazioni di Gabbia sulla sfida dell'Allianz Riviera.
INTERVISTE
Nizza-Milan, Gabbia: “Giroud, Maignan e Ballo-Touré, ragazzi speciali”
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato al termine di Nizza-Milan ai microfoni di 'Milan TV': le sue dichiarazioni
"Sicuramente è stata una sfida più complicata rispetto a Pro Sesto e Modena. Il Nizza è un ottimo avversario, con una condizione fisica superiore alla nostra visto che iniziano tra una settimana il campionato. Siamo contenti della nostra partita, abbiamo fatto bene, soprattutto nell’animo e nella voglia di proporre le idee del mister".
Così, poi, Gabbia sugli allenamenti a Milanello in vista della stagione 2021-2022: "Cerchiamo di lavorare al meglio, di spronarci ogni giorno. Il mister, sotto questo aspetto, è molto bravo ma anche noi giocatori ci mettiamo il massimo impegno e questo è positivo. Dobbiamo affrontare le prossime partite cercando di migliorare il gioco e, possibilmente, di portare a casa il risultato".
Infine, le parole di Gabbia sui nuovi acquisti Olivier Giroud, Mike Maignan e Fodé Ballo-Touré: “Sono tre ragazzi fantastici, sono speciali. Non mi aspettavo questa voglia di unirsi a noi. Sanno già parecchie parole in italiano e questo fa capire quanto ci tenessero a integrarsi con noi e di come vogliano esser partecipi in questa stagione". Milan, svolta per l'esterno destro d'attacco: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA