- Calciomercato
- Redazione
BERLIN, GERMANY - MAY 21: Christopher Nkunku of RB Leipzig reacts during the final match of the DFB Cup 2022 between SC Freiburg and RB Leipzig at Olympiastadion on May 21, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Tra i nomi accostati al Milan durante la scorsa finestra di calciomercato figura anche Cristopher Nkunku. Il giocatore francese è cresciuto nelle giovanili del PSG e nel corso dell'esperienza parigina ha potuto conoscere da vicino Zlatan Ibrahimovic. Di seguito, riportiamo delle dichiarazioni riguardanti il PSG e il campione svedese rilasciate da Nkunku a Onze Mondial.
"Sì, guardo ancora le loro partite. È la squadra dove sono cresciuto e ci sono ancora molto legato. Lì ho giocato con Ibrahimovic, il più forte con cui ho condiviso lo spogliatoio. Ha un certo carattere ed è molto tecnico nonostante la sua corporatura, fa ottime mosse, ha segnato tanti gol e mi piace come gioca. Se sono più veloce di Mbappé? Non credo".Ecco come e dove vedere Sampdoria-Milan in tv e in streaming
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA