- Calciomercato
- Redazione
news milan
Antonio Nocerino, qui con la maglia del Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)
"Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV dove ha parlato del Milan, di Stefano Pioli e di Rafael Leao. "Il Milan è abituato a convivere con la pressione? Sempre meglio averla, così mentalmente sei sempre a mille. Il Milan sta dimostrando che quando va a 100 all'ora è imprendibile. A non avere pressione e piacersi non è mai bello, meglio che ci sia pressione e vadano per la loro strada".
"Così Nocerino su Pioli: "Il mister è molto bravo, studia e si aggiorna. A prescindere da chi scende in campo tutti sanno quello che devono fare. Pioli sta facendo crescere questo gruppo. Tutto quello che fa il Milan lo fa in modo naturale, questo perché in allenamento vanno a mille all'ora. Mi piace tantissimo vedere il Milan, sembra che fisicamente non facciano fatica. E giocano anche bene".
"Infine, così Nocerino su Leao: "Ha la grande fortuna di allenarsi con un grandissimo campione come Ibrahimovic. Adesso si trova in un ambiente molto più sereno rispetto a quello degli anni passati, ciò gli permette di crescere ed imparare. Lui cresce, migliora, impara: è determinato". Calciomercato Milan – Riscatto Brahim Diaz, ecco la svolta. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA