- Calciomercato
- Redazione
news milan
Antonio Nocerino, qui con la maglia del Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - L'ex centrocampista del Milan, Antonio Nocerino, è intervenuto ai microfoni di Milan TV, durante "L'inferno del lunedì".
"Gli obiettivi: “Io sono cauto, però sono molto contento di tutto quello che stanno facendo. Per arrivare allo scudetto bisogna stare sul pezzo. Di solito arrivati all’ultima partita prima di Natale si andava in campo con la valigia e mentalmente eri molto leggero. Non deve essere così se si vuole arrivare in alto. Lasciamo le valigie e entriamo in campo con le spade”.
"Ogni domenica la prova del nove: “Deve essere uno stimolo, così dopo sarà ancora più bello. Deve essere sfruttato nel modo positivo. Il Milan sta vincendo tutte la partite da tantissimo tempo. Io lascerei tutto com’è: chi non ci crede continua a non crederci e il Milan che continua a vincere”.
"Sul Milan senza Ibrahimovic: “Lui c’è sempre, l’altra sera ho visto che era in panchina e si alzava, urlava, parlava con i giocatori. Il Milan è diventata una squadra molto importante. Vedo differenza nella mentalità. Senza nulla togliere al mister e alla società i giocatori hanno fatto un cambio incredibile quando hanno iniziato ad allenarsi con lui. Con lui non ti puoi accontentare e ora vedo che i giocatori non si accontentano”.
"Sui gol subiti: “Ho visto molto attentamente i gol subiti contro il Parma, ci sono stati errori di posizione in area. Poi giochi contro il Sassuolo e nonostante le assenze vince. Chi gioca gioca fa la differenza. Tutti devono devono capire che mentalmente non si possono concedere sbavature per continuare a vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA