- Calciomercato
- Redazione
Nocerino: "Con il gol di Muntari avremmo distrutto mentalmente la Juve" (getty images)
Intervistato da 'Calciatori Ignoranti', Antonio Nocerino ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato nel Milan. Queste le sue parole.
Sul gol fantasma di Muntari: "Impossibile non vederlo, ma è successo. Avremmo distrutto mentalmente la Juve e vinto lo scudetto".
Sul numero 22 preso al Milan: "Al Milan qualsiasi numero era pesante. Presi la 22 e mi disintegrarono. Dissero: 'Ma chi abbiamo preso? Kakà starà piangendo'. Lo ricorderò sempre".
Sulla coppia Ibra-Nocerino: "C'erano coppie d'attacco vere: Matri-Vucinic, Cavani-Lavezzi, Totti-Osvaldo e poi Zlatan ed io. Tutto tranne che un centravanti, ma lui di me si fidava".
Sulla marcatura su Messi: "In realtà pagai il biglietto per guardarlo da vicino. Non perdeva una palla. A volte pensavo: 'Ma io faccio lo stesso sport di questo qui?".
Sul gol al Camp Nou: "Metafora di vita, roba da film: dal nulla all'apice. C'era anche mio padre che in trasferta non mi aveva mai seguito. Coronai il suo sogno". Cassano: "Leao? In Italia fa un altro sport, in Europa non ancora".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA