00:25 min

news milan

Nocerino su Ibra: “Vincente nato. Ha due meriti nel Milan attuale”

Giacomo Giuffrida

Antonio Nocerino ha parlato di Zlatan Ibrahimovic in una diretta Instagram. Prima dello svedese in generale, poi dell'apporto che ha dato al Milan attuale

NEWS MILAN - Verità senza particolari filtri. Grazie alle dirette sui social, molti calciatori, dirigenti e allenatori stanno ricordando e raccontando retroscena storici e spesso curiosi e divertenti, oltre che discutere della propria quotidianità. Tra questi, Antonio Nocerino, in diretta Instagram con il giornalista Nicolò Schira, che ha parlato di Zlatan Ibrahimovic.

"All'epoca era tra i tre calciatori più forti al mondo con Messi e Ronaldo. Adesso resta tra i primi 8, è un vincente nato. L’avevo visto da vicino anche in MLS: professionista incredibile, si carica prendendosi le responsabilità".

Sull'apporto di Ibrahimovic nel Milan attuale: "Non mi meraviglia l’impatto che ha avuto in questi mesi al Milan. Ha alleggerito le pressioni e lo stress dei suoi compagni - spiega Nocerino - caricandosi la squadra sulle spalle e facendo crescere tanti ragazzi con la sua leadership".

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓