- Calciomercato
- Redazione
Lapo Nava (portiere rossonero) qui durante Lecco-Milan Futuro di Coppa Italia Serie C (Getty Images)
Lapo Nava, portiere del Milan Futuro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, al termine della sfida contro il Novara, valevole per il secondo turno di Coppa Italia Serie C e terminata 1-2 con doppietta di Francesco Camarda. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È stata una partita complicata, il Novara è una squadra insidiosa che ci ha messo in difficoltà in diverse occasioni. Siamo stati sempre attenti a lasciargli poco spazio, quindi sono molto contento della prestazione della squadra, dobbiamo continuare su questa via. Speriamo di continuare con questi risultati positivi".
Una prestazione di livello: "Abbiamo fatto veramente una buona prestazione di squadra, siamo stati sempre attenti, siamo stati nelle preventive e a non dargli troppo spazio. È stato bravo Camarda a fare quel gol di testa, non era semplice per niente. Ovviamente devo ringraziare tutti i miei compagni per il sacrificio che hanno messo durante la partita, l’impegno e la voglia di vincere".
Ora il campionato: "È stata un risultato positivo però ora dobbiamo accantonare le prestazioni fatte in Coppa Italia perché comincia il campionato, dobbiamo dare il massimo e dobbiamo dimostrare a tutte le squadre che non siamo i piccolini appena arrivati ma che siamo una squadra che può competere in Serie C". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Manu Koné, nessuna offerta o contatto” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA