Andrea Abodi, Ministro dello Sport ed i giovani, è tornato a parlare sul tema del nuovo stadio da fare a Milano nella zona San Siro, dove oggi sorge il Meazza, che ospita le partite casalinghe di Milan ed Inter. Il Ministro, di quest'argomento, ne ha parlato all'evento 'Italia Direzione Nord', che si è svolto presso la Triennale del capoluogo lombardo. Ecco le parole di Abodi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Nuovo San Siro, parla Abodi: “Dopo anni, qualcosa si sta muovendo”
Nuovo San Siro, ecco le parole del Ministro dello Sport ed i giovani Andrea Abodi riguardanti questo tema, da anni discusso a Milano.
"Credo che lo stadio di San Siro abbia delle caratteristiche che meritano rispetto, ma Milano merita rispetto anche dal punto di vista delle nuove infrastrutture esplorative. Si può dire che si sta muovendo qualcosa dopo anni di attesa e la situazione è in evoluzione in modo concreto. Io credo che ci sia una volontà di tutti di dare un contributo non soltanto a Milano, perché abbiamo bisogno di stadi accessibili, funzionali, intelligenti dal punto di vista tecnologico. Ci sono ancora problemi da risolvere, bisogna scegliere qual è l'opzione necessaria". LEGGI ANCHE: Milan, quali miglioramenti? Fonseca era a un passo dall’esonero ... | Editoriale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA