- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Giuseppe Sala, il Sindaco di Milano, sulla possibilità che Inter e Milan costruiscano un nuovo stadio in zona San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, è tornato a parlare della possibilità che Inter e Milan realizzino un nuovo stadio - condiviso - in zona San Siro, accanto all'attuale impianto sportivo 'Giuseppe Meazza'. Un'eventualità che i due club hanno ricominciato a considerare ormai da qualche settimana.
Ecco, dunque, le dichiarazioni di Sala a margine del Forum della Rigenerazione Urbana, come riportate da 'SportMediaset'. "È in fase di conclusione il lavoro dell'Agenzia delle Entrate con il Comune di Milano per valutare il valore delle aree attorno a San Siro e dello stadio stesso. Ma non ho ancora una data ma a breve saremo in condizioni di chiudere questo cerchio con le squadre".
"I presupposti alla fine sono due: il primo è il valore di cessione, perché non si parla più di concessione a lungo termine; il seconda sono i limiti del vincolo e dunque cosa si può fare nel rispetto delle indicazioni della soprintendenza. Siamo vicini a un confronto, ma da a qua a dire che siamo vicini a una soluzione, questo dipenderà dalla volontà dalle squadre", ha concluso Sala. LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic alla Maldini: ecco cosa accadrà presto a Milanello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA