- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato del Nuovo Stadio che riguarda anche il Milan (foto: Getty Images)
Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato del Nuovo Stadio. Nelle ultime settimane si è parlato molto dell'ipotesi Sesto San Giovanni per il Milan. A suo avviso la possibilità che il club rossoneri si stacchi dal progetto condiviso è improbabile. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.
"Sì, ora siamo più ottimisti. Perché finalmente è stata stabilita una timeline: luglio e agosto serviranno ai tecnici per preparare i dossier sul dibattito pubblico, a fine agosto ci sarà un passaggio in Giunta, a metà settembre partiranno i vari incontri con i comitati e le istituzioni, entro ottobre ci sarà una relazione conclusiva. Se tutto questo verrà rispettato, da novembre procederemo alla fase di progettazione esecutiva. Ci vorranno almeno 9 mesi, poi nell'autunno del 2023 il via ai lavori per debuttare nel nuovo impianto nel 2027-2028".
"Qui si ragiona su San Siro e con il Milan ce lo siamo detti in maniera chiara. Poi è la tempistica che orienta le nostre decisioni. Se saranno rispettate quelle dichiarate in questo incontro, nessun dubbio. Altrimenti saremmo pronti a valutare alternative".
"Inter e Milan sono sempre state allineate e lo sono tuttora. L'alternativa Sesto tiene dentro anche noi, lo sa anche il sindaco Sala. Se i rossoneri dovessero decidere di andare avanti da soli? Non credo avvenga, ma nel caso troveremmo una soluzione. Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi da quelli attuali". Milan, Botman va al Newcastle: idea low cost dalla Svezia? Le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA