- Calciomercato
- Redazione
LAUSANNE, SWITZERLAND - JUNE 24: Attilio Fontana, Governors of Lombardy looks on during IOC Announcement at SwissTech Convention Center on June 24, 2019 in Lausanne, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)
Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è tornato a parlare sulla spinosa questione Nuovo Stadio per Milan e Inter. Nelle ultime settimane, dopo i problemi burocratici affrontati per la costruzione a Milano, si sta valutando l'ipotesi Sesto San Giovanni. Queste le sue dichiarazioni riportate da 'Sport Mediaset'.
"Abbiamo accennato l'ipotesi e il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha detto che lui è pronto, anche perché l'area è già bonificata e ci sono le autorizzazioni. Se Milan o Inter decidessero,lui potrebbe dare il via libera quasi immediatamente. Credo che per i fondi che i club devono investire sia una notizia non di poco conto, rispetto ai dialoghi e a tutte quelle cose che comportano mesi, se non anni di rinvii. Di Stefano ha preso una città in default, l'ha rilanciata e ora ha prospettive ancora più grandi". Milan, cambio strategia e tutto sul top player? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA