Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO

Nuovo Stadio, Sala: “Il Milan guarda con interesse a La Maura”

intervista Sala nuovo Stadio Milano Milan Inter
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato della realizzazione del nuovo stadio di Milan e Inter. Verrà fatto? Se sì, dove? E insieme?

Daniele Triolo

Tiene banco, in questi giorni, la questione sulla possibile realizzazione del nuovo stadio a Milano per Milan e Inter. Secondo i 'rumors' delle ultime settimane, infatti, i due club meneghini potrebbero rinunciare al progetto comune di nuovo impianto sportivo in zona San Siro per costruirsi uno stadio per uno in aree diverse o della città o, addirittura, fuori da Milano.

Nuovo Stadio, Sala ha convocato Milan e Inter in Comune

—  

A tal proposito ha parlato oggi, a margine di un evento a Palazzo Marino, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha annunciato: "Ho chiamato Milan e Inter e ho chiesto loro di venire da me domattina, perché anche io a volte sono nella condizione di non avere informazioni e leggerle sulla stampa".

"Mentre mi è chiaro che il Milan a questo punto guarda con interesse a La Maura - ha sottolineato Sala sulla questione del nuovo stadio tutto rossonero che vorrebbe costruire RedBird con Gerry Cardinale -, non ho capito invece dove sta guardando l’Inter. Quindi domattina verranno da me per fare un po’ di chiarezza insieme", le parole del Primo Cittadino milanese, riportate da 'Calcio e Finanza'.

Ecco tutte le soluzioni valutate dai rossoneri

—  

Ricordiamo che il Milan, come opzioni alternative per la costruzione del nuovo stadio, sta guardando con interesse anche a Sesto San Giovanni (area ex acciaierie Falck), San Donato Milanese e Rozzano. Leao gela il Milan sul rinnovo: le sue dichiarazioni >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di