- Calciomercato
- Redazione
Nuovo Stadio, Mistretta chiaro: “Milan, mossa legittima. Ma noi …”
Massimiliano Mistretta, assessore alle Opere Pubbliche del comune di San Donato Milanese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'Il Giorno', nell'edizione in edicola questa mattina, soffermandosi sul Nuovo Stadio del Milan. A tal proposito, negli scorsi giorni il sindaco Francesco Squeri avrebbe chiesto un incontro con i vertici del club rossonero per capire in quale misura ci sia ancora un interesse per l'ipotesi di costruzione nell'area San Francesco. Ecco le sue parole e quelle di Marco Menichetti, esponente del comitato 'No Stadio'.
Massimiliano Mistretta: "Con serietà e correttezza, procediamo nell’iter tecnico-amministrativo, che ora è arrivato alla fase di Vas, la Valutazione ambientale strategica. Se lo stadio si farà o meno a San Donato, dipende da una serie di varianti. Dal canto nostro, è indispensabile che vengano superate alcune criticità, che non abbiamo mancato di evidenziare. Il Milan vuole tenersi aperte più possibilità? Legittimo".
Marco Menichetti: "Non intendiamo abbassare la guardia. A oggi non c’è alcuna certezza che lo stadio a San Donato non si farà. Perciò continueremo l’attività d’informazione e sensibilizzazione tra i cittadini".
LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic rivela tutto. Ancelotti, che bordata! Leao, pesante sfogo sui social. E Fonseca ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA