NUOVO STADIO MILAN

Nuovo Stadio Milan, da San Donato: “Progetto più definito a settembre”

Dario Bartolucci Lupi

L'assessore del comune di San Donato ha richiesto al Milan di presentare un progetto definito entro settembre per costruire il nuovo stadio

Negli ultimi mesi a Milanello non si parla di altro oltre che del nuovo stadio e del calciomercato. I rossoneri stanno differenziando gli investimenti formando una squadra molto competitiva in attacco e avviando i progetti per quella che sarà la loro nuova casa. A parlare della questione riguardante il nuovo stadio del Milan è stato l'assessore di San Donato Massimiliano Mistretta che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

Nuovo stadio Milan, parla l'assessore Mistretta

—  

Il Milan avrebbe ormai da tempo identificato con la zona di San Donato quella più idonea ad accogliere il nuovo stadio. Esistono già i progetti e bisogna solamente risolvere alcune questioni burocratiche non indifferenti. Tuttavia trapela un cauto ottimismo anche in base alle parole di Mistretta, assessore del comune di San Donato.

Le sue parole sono state riportate dall'edizione odierna de La Repubblica che scrive: "A settembre ci aspettiamo il progetto più definito. Se ci piacerà il piano del Milan e lo riterremo migliorativo per la città, si lavorerà per andare avanti. Faremo tutte le verifiche sull'inquinamento e l'impatto".

Sembra quindi che il progetto sia più che avviato verso la strada giusta. Sarà ora indispensabile per la società di Milanello presentare un progetto confacente alle esigenze del comune e che permetta un miglioramento delle condizioni dei propri cittadini. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è Ekitike: ruolo, dati e skills



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.