Sulla certezza che il Milan realizzi il suo stadio in città: “Sappiamo che il Milan per il momento non ha ancora escluso l'eventuale alternativa di Milano. Al tempo stesso dobbiamo ancora affrontare la fase istruttoria del progetto a seguito della quale la richiesta di variante dovrà arrivare in consiglio comunale. Non ci sono ancora certezze assolute, ma esiste un forte interesse della società che è stato ufficializzato con la consegna della documentazione in Comune da parte di SporLifeCity”.
Su cosa si sente di dire al 'fronte dei no': “Dico che le perplessità sono legittime. Sono pronto al confronto che sarà basato su documenti e dati reali. Rimango dispiaciuto solo quando vedo divulgare dei dati errati. Come l'infondata ipotesi che vengano realizzati 15mila parcheggi nell'area del Parco Sud, quando invece in realtà si parla al massimo di 750 stalli”.
Sugli aspetti che lo preoccupano in merito alla realizzazione del nuovo stadio del Milan: “Sicuramente sono consapevole del fatto che bisognerà lavorare molto sulla viabilità e sulla mobilità al fine di mitigare gli eventuali disagi”. Ibra torna al Milan? Le ipotesi sulle sue mansioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA