ULTIME MILAN NEWS

Nuovo Stadio Milan, il TAR rigetta la prima domanda di ricorso dei dissidenti

Fabio Barera Redattore 
Il TAR, nella giornata odierna, ha rigettato la prima domanda da parte dei dissidenti relativa al Nuovo Stadio del Milan a San Donato

Nella giornata odierna, dal TAR, è arrivata una buona notizia per il Milan in merito alla costruzione del Nuovo Stadio a San Donato Milanese. Come noto, infatti, da tempo i rossoneri hanno deciso di puntare sull'area San Francesco nel Comune del milanese per erigere il nuovo impianto. Inizialmente il club di via Aldo Rossi aveva valutato anche la possibilità di rimanere a San Siro, con l'unica condizione che si potesse rimanere a giocare durante i lavori di ristrutturazione da parte di Webuild, società contattata a questo fine. La decisione ultima, però, è stata quella di andare diretti verso San Donato.

Milan, passo importante per il Nuovo Stadio: arriva la sentenza del TAR ...

—  

Intanto, come detto, oggi il TAR ha emesso una sentenza molto importante. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, ha rigettato la prima domanda di ricorso da parte di 13 dissidenti per il Nuovo Stadio del Milan a San Donato Milanese. Questi soggetti, quindi, hanno perso il primo round relativo all'ostensione dei documenti, ma probabilmente si proseguirà con l'esame delle domande principali. Quella odierna, in ogni caso, è una notizia sicuramente positiva per il club rossonero, che ha visto l'appoggio da parte del tribunale di competenza.