- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Alessandro Antonello (CEO Inter) sul nuovo stadio di Milano a 'Repubblica' | AC Milan News (Getty Images)
Giorno dopo giorno continua la telenovela legata alla costruzione del nuovo stadio di Milano, con Milan ed Inter che proseguono compatte la marcia verso la sua realizzazione.
Intervistato dal noto quotidiano Repubblica, l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha così parlato della situazione: "Costruire un impianto a San Siro resta per noi la prima scelta: assicurerebbe maggiori incassi alle squadre e servizi migliori a pubblico, quartiere e città. Se, però, il dibattito pubblico dovesse eccessivamente prolungarsi, allora ci orienteremo su un piano B".
L'A.D. nerazzurro ha poi continuato: "Il dibattito pubblico è lecito e corretto, ma come investitori dobbiamo avere la certezza dei tempi. Dobbiamo tenerci stretta anche un'alternativa nel caso in cui le cose non vadano come previsto. Inter e Milan hanno presentato un progetto al Comune: non si tratta di un regalo ai club, ma un investimento che guarda agli interessi di chi lo fa e della città". Milan, non solo Origi: altro blitz in Premier? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA