- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Silvio Berlusconi (ex Presidente AC Milan) sul nuovo stadio di Milano | Milan News (Getty Images)
Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan oggi patron del Monza, ha parlato della costruzione del nuovo stadio di Milano. Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in particolare, ha rivelato come Berlusconi, durante l'incontro avvenuto a Villa Gernetto con i vertici del suo partito, Forza Italia, avrebbe detto: «La demolizione di 'San Siro' sarebbe molto dolorosa».
Berlusconi avrebbe espresso la propria «perplessità» sul pensionamento dell’attuale stadio di Milan e Inter, ha incalzato poi il 'CorSera'. «Si tratta di un’icona del calcio conosciuta in tutto il mondo … abbattere 'San Siro' sarebbe una ferita profonda», avrebbe aggiunto il Cavaliere ai suoi ospiti politici.
Una posizione, quella di Berlusconi, condivisa anche da Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter e rivale in tanti derby di Milano. Il quale, come si ricorderà, nei giorni scorsi ha aderito al 'Comitato Sì Meazza' che si batte in favore della ristrutturazione dell'attuale stadio e vuole boicottare la costruzione di quello nuovo. Leggi la nostra intervista esclusiva ad un ex compagno di Ibrahimovic all'Ajax
© RIPRODUZIONE RISERVATA