Continuano i discorsi sul nuovo stadio di Milano, con Milan ed Inter, che nelle ultime settimane avevano sempre più considerato Sesto San Giovanni come possibile meta definitiva.
INTERVISTE
Nuovo stadio Milano, Cairo: “Contrario all’abbattimento di San Siro”
La nascita del nuovo stadio di Milano coinciderebbe con l'abbattimento di San Siro: queste le parole di Urbano Cairo (Presidente Torino)
Come riporta Gazzetta.it, in tanti, invece, sostengono come San Siro debba restare la casa del Diavolo, e fra questi ci sarebbe anche il Presidente del Torino, Urbano Cairo.
A margine della presentazione della Milano Telepass Marathon, il numero uno granata ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Da milanese che è andato molte volte allo stadio non sono per l'abbattimento di San Siro".
Il Presidente granata ha continuato: "Sono legato a questo stadio come tutti i ragazzini che negli anni '60 e '70 ci andavano: è un impianto che deve essere preservato e tutelato. Capisco le esigenze di Milan ed Inter di avere un nuovo stadio, ma per quello che mi riguarda, San Siro è qualcosa di speciale". Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA