- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Ignazio La Russa sul nuovo stadio di Milano per Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)
Un'importante questione che nelle ultime settimane sta tenendo banco e che vede in posizioni molto diverse tra loro anche personaggi di spicco è la vicenda relativa alla demolizione di San Siroper costruire il Nuovo Stadio di Milano. L'altra opzione sarebbe invece quella di erigere un altro impianto vicino a quello già esistente.
Dopo che negli scorsi giorni si era già espresso Vittorio Sgarbi in merito alla questione, è arrivata la pronta conferma da parte del presidente del Senato Ignazio La Russa, intervenuto ai microfoni dell'ANSA a latere dell'inaugurazione della Fondazione Ospedale Niguarda a Milano.
La Russa sostiene la bontà del progetto dei due stadi. Ritenendolo anche di grande utilità, anche perché San Siro a suo dire è uno sei simboli della città di Milano insieme al Duomo e alla Scala. Il presidente del Senato prende a modello quanto avviene in altre realtà europee e sudamericane per avvalorare la propria tesi, ovvero quella di costruire il Nuovo Stadio.
La chiosa finale è un monito al sindaco di Milano Giuseppe Sala, al quale ricorda come il progetto sottoposto sia conveniente sia dal punto di vista economico che ambientale. Riserve nel Milan, titolari ai Mondiali: due rossoneri cercano gloria >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA