- Calciomercato
- Redazione
San Siro, Fedrighini: "Impossibile avallare il progetto delle squadre" | News (getty images)
Il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato a Sky Sport a margine della festa di Natale del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.
Sull'Inter: "Stasera c'è entusiasmo e voglia di stare insieme dopo tre anni difficili a causa del Covid. Adesso rinizia il campionato e ci auguriamo che come detto al mister ci sia l'entusiasmo da parte dei ragazzi per raggiungere traguardi sportivi. Poi la società sta lavorando per dare stabilità e crescita in un momento difficile per tutti con l'energia che ci contraddistingue e con l'ambizioni di raggiungere traguardi importanti".
Sul nuovo stadio di Milano: "Ho avuto la possibilità di essere a Doha per visitare due quarti di finale in impianti all'avanguardia e penso che l'esempio dato dal Qatar, con impianti che possono garantire un'esperienza diversa, siano da perseguire anche per Milano e per il club. Ci auguriamo di poter procedere secondo le linee del comune costruendo il nuovo San Siro a Milano". Mercato Milan, colpo in arrivo dal Real Madrid? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA