- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Sala (Sindaco di Milano) sul nuovo stadio di Milan e Inter | AC Milan News (Getty Images)
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha servito come volontario alla mensa per senza tetto nel giorno di Natale presso l'Opera San Francesco. Per l'occasione, è anche tornato a parlare della costruzione del nuovo stadio di Milano che, nelle intenzioni di Milan e Inter, vedrà la luce nel 2027.
"Mi pare che sia utile sia il lavoro consiliare sia il dibattito pubblico, non bisogna sfuggire al dibattito - l'esordio di Sala sulla questione -. Rispetto a questo ho chiesto due cose. La prima è che, siccome con la Giunta ho dato la pubblica utilità al progetto poche settimane fa, non posso negare un atto che ho fatto e questa è la situazione di partenza".
"Poi ogni incontro deve vedere intorno al tavolo tutti, perché ha poco senso che i comitati dicano a me che dobbiamo rimanere a 'San Siro', devono convincere le squadre ed è una cosa che io non sono riuscito a fare in due anni", ha concluso il Primo Cittadino del capoluogo meneghino. Leggi qui la nostra intervista esclusiva ad un collega francese su Yacine Adli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA