- Calciomercato
- Redazione
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JULY 01: Cristiano Ronaldo of Portugal looks dejected as he is consoled by teammates ahead of the second half of extra-time during the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Portugal and Slovenia at Frankfurt Arena on July 01, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il noto giornalista di ESPN, Mark Ogden, ha pesantemente criticato l'attaccante e capitano del Portogallo, Cristiano Ronaldo. Il giocatore portoghese è stato protagonista, in negativo, del match valido per gli ottavi di finale di Euro2024 contro la Slovenia. Una brutta prestazione, condita da un errore su rigore che poteva anche costare caro. Ecco, di seguito, le parole di Ogden, condivise sul suo profilo Twitter.
"Lo spettacolo di Ronaldo sta diventando ridicolo. Stiamo parlando di un grande giocatore, uno dei migliori di sempre, ma fa troppe scene. Non è una partita tra bambini di 10 anni dove il bimbo viziato calcia tutte le punizioni e può sbagliare tutte le occasioni". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Rossoneri pronti a chiudere il primo colpo: ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA