- Calciomercato
- Redazione
COMO, ITALY - MARCH 28: Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
DenzelDumfries, laterale destro dell'Inter impegnato ad Euro 2024 con la sua Olanda, nel post-partita della gara con la Francia, ha toccato diverse tematiche tra cui la rivalità con il Milan. Le sue dichiarazioni riportate da Telegraaf.
Dumfries ha esordito: "La rivalità tra Inter e Milan è qualcosa di bello. Ma il rispetto reciproco è grande".
"Theo Hernandez? Una volta ci siamo scontrati in un grande duello. È stato un momento a bordo campo in cui bisognava darsi da fare. È andata bene da entrambe le parti. Inter-Milan è un grande derby, un derby d'oro".
"La lotta è immensa. Siamo entrambi giocatori che vanno appena oltre il limite in questo o semplicemente non lo fanno. Ma questo fa parte del gioco. E reciprocamente c'è rispetto per l'altro" ha concluso. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Affare in chiusura per Zirkzee? Il compagno rivela che… >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA