- Calciomercato
- Redazione
MUNICH, GERMANY - JULY 02: Tijjani Reijnders of the Netherlands celebrates victory after the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Romania and Netherlands at Munich Football Arena on July 02, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Intervistato dalla UEFA, Tijjani Reinders, centrocampista dell'Olanda e del Milan, ha parlato dopo la vittoria sulla Romania ad Euro2024: "Penso che abbiamo riscattato l'ultima partita (quella contro l'Austria, ndr) e abbiamo dimostrato cosa siamo veramente. Ci siamo parlati nello spogliatoio e oggi volevamo mostrare quale livello possiamo raggiungere. È stata una dimostrazione di quello che possiamo fare".
Infine, il giocatore rossonero ha concluso: "Abbiamo giocato con un centrocampista in più perché il nostro esterno destro andava dentro e abbiamo cercato di trovare i passaggi tra le linee. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, con il centrocampo e anche con i nostri difensori centrali. La mia prestazione? Questo è quello che mi piace fare, correre avanti con la palla e tirare, solo che la prossima volta devo segnare... Sono un giocatore box-to-box: a volte porto palla, altre metto i nostri attaccanti nella posizione giusta. Ecco come posso aiutare la squadra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Emerson Royal si avvicina? Joao Cancelo complica i piani>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA