- Calciomercato
- Redazione
MUNICH, GERMANY - JULY 02: Tijjani Reijnders of the Netherlands celebrates victory after the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Romania and Netherlands at Munich Football Arena on July 02, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Tijjani Reijnders, centrocampista classe '98 del Milan, vittorioso con la sua Olanda nell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Romania, si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato il successo per 3-0.
Reijnders ha dichiarato: "È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Questo turno è il momento in cui inizia davvero il torneo. L’ultima partita non era stata molto buona ma ci siamo riscattati e abbiamo mostrato i livelli che possiamo raggiungere".
"Quarti contro l’Austria? Sarebbe bello per la rivincita ma entrambi gli avversari sono forti" ha concluso. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Asse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA