00:41 min
MILAN NEWS

Onana: “Ziyech? Siamo amici, abbiamo parlato di un suo ipotetico arrivo…”

Renato Panno

André Onana, portiere dell'Inter, ha ammesso di aver parlato con Hakim Ziyech di un suo possibile arrivo in Italia. Il marocchino piace al Milan

André Onana, portiere dell'Inter, ha ammesso di aver parlato con Hakim Ziyech di un suo possibile arrivo in Italia. Il marocchino, come noto, è un obiettivo di calciomercato del Milan da diverse settimane. Un'amicizia che il loro eventuale status di avversari potrebbe rovinare. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'DAZN'.

Le parole di Onana sull'amico Ziyech

"Sono amico di Ziyech e De Ligt, lui è un grande centrale. Però alla fine ognuno sceglie il suo percorso e non posso decidere io per loro e anche se sapessi il loro futuro non lo direi in questo momento. Siamo tutti amici, quindi a prescindere da cosa decideranno auguro loro tanta fortuna perché Ziyech è un grandissimo giocatore e abbiamo parlato di un suo ipotetico arrivo e se dovesse arrivare sarei contento per lui, ma allo stesso tempo saremmo avversari e non potremmo essere gli amici di prima". Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO