- Calciomercato
- Redazione
André Onana, portiere dell'Inter, parla dell'amico Hakim Ziyech, accostato al Milan sul calciomercato (foto: Getty Images)
André Onana, portiere dell'Inter, ha ammesso di aver parlato con Hakim Ziyech di un suo possibile arrivo in Italia. Il marocchino, come noto, è un obiettivo di calciomercato del Milan da diverse settimane. Un'amicizia che il loro eventuale status di avversari potrebbe rovinare. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'DAZN'.
"Sono amico di Ziyech e De Ligt, lui è un grande centrale. Però alla fine ognuno sceglie il suo percorso e non posso decidere io per loro e anche se sapessi il loro futuro non lo direi in questo momento. Siamo tutti amici, quindi a prescindere da cosa decideranno auguro loro tanta fortuna perché Ziyech è un grandissimo giocatore e abbiamo parlato di un suo ipotetico arrivo e se dovesse arrivare sarei contento per lui, ma allo stesso tempo saremmo avversari e non potremmo essere gli amici di prima". Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA