MILAN NEWS

Ordine: “Ibrahimovic lo vedrei bene come assistente di Pioli. Su Leao…”

CAIRATE, ITALY - NOVEMBER 23: Zlatan Ibrahimovic and Rafael Leao of AC Milan in action during a AC Milan training session at Milanello on November 23, 2021 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Franco Ordine, noto giornalista di fede rossonera, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', durante la trasmissione 'Maracanà', Franco Ordine ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan. In particolar modo, il giornalista si è soffermato sul futuro di Rafael Leao e di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole: "Leao? Quando un club segue il risanamento economico, pur non perdendo competitività, ha dato una dimostrazione di cosa può e deve fare una società. Vedremo che offerta sarà fatta dal Milan, altrimenti si pensi al suo futuro, visto che ha ricevuto diverse richieste. Ibrahimovic più che dirigente lo vedrei bene come assistente di Pioli, per come va programmato un allenamento e gestito un atleta. I suoi acciacchi ne hanno ridotto del 50% il suo utilizzo. Nel rush finale il Milan avrebbe avuto un disperato bisogno di Ibra e non ce l'avrà". Milan, le top news di oggi: esclusiva di Stefano, Leao e il rinnovo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di