01:08 min
INTERVISTE

Ordine: “Mendes considera nulla la firma di Leao con Dimvula”

Fabio Barera

Il noto giornalista Franco Ordine ha fatto il punto della situazione sulla vicenda tra l'attaccante del Milan Rafael Leao e Jorge Mendes

Uno dei protagonisti dello Scudetto conquistato nella scorsa stagione e dell'ottimo avvio di campionato del Milanè sicuramente Rafael Leao; l'esterno portoghese, dotato di grande talento, è però coinvolto in una vicenda piuttosto spinosa, che potrebbe essere la causa dei suoi rari momenti negativi.

Milan, le parole di Franco Ordine sulla questione Leao

—  

Sulla questione si è espresso anche Franco Ordine, che ha fatto il punto della situazione della vicenda tra il lusitano e il suo ex agente Jorge Mendes. Il noto giornalista sportivo è intervenuto sul canale YouTube di Andrea Longoni spiegando quali sono i fatti che sussistono al momento. Di seguito le sue parole.

"Perché continuiamo a dire che si tratta di una trattativa molto complessa? Perché la situazione è la seguente. Ufficialmente in questo momento la firma di Leao è stata data all'avvocato parigino Dimvula, scelto da papà Antonio. Questa firma che ha la scadenza nel 2024 viene considerata nulla da Jorge Mendes, il precedente procuratore di Leao", ha rivelato Franco Ordine.

"Qualora la famiglia di Leao dovesse sottoscrivere un nuovo contratto con la procura esclusiva dell'avvocato parigino, Jorge Mendes si rivolgerebbe all'autorità giudiziaria per dichiarare illegittima quella firma e quindi non valido quel contratto", ha concluso il giornalista sportivo. Mercato Milan, Maldini all'assalto di un top player brasiliano >>>