Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Orlando: “Milan, a Leao manca quella continuità per essere un fenomeno”

Rafael Leao Milan-Cagliari 4-1 Coppa Italia 2023-24 AC Milan News
Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle prestazioni dell'attaccante del Milan Rafael Leao
Fabio Barera Redattore 

Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW Radio' in merito alle prestazioni dell'attaccante del Milan Rafael Leao. Ecco le sue parole.

Orlando: "Scudetto? Non credo nel rientro del Milan"

—  

Allegri parla di Juve come Sinner e di Inter come Djokovic. E tira dentro nella lotta Scudetto anche il Milan: "Allegri ha detto cose giuste e scontate. Non credo nel rientro del Milan però, perchè sia l'Inter che la Juve si fermino la vedo difficile. Il Milan ha ancora qualche problema in difesa e non è all'altezza per recuperare tutti questi punti. Lo Scudetto è una sfida solo Juve-Inter. Allegri sta mettendo pressione? Per me  c'è la partita che può cambiare il campionato, Fiorentina-Inter, visto che mancano Barella e Calhanoglu. Nelle prossime due si decide il campionato".


Milan-Bologna, confronto anche tra Zirkzee e Leao. Oggi chi preferisce: "Leao gli manca quella continuità per considerarlo un fenomeno. Che abbia qualità mostruose lo sappiamo, gli manca continuità. L'altro è più funzionale per la squadra". LEGGI ANCHE: La Top XI di Zambrotta. Tanto Milan, ma manca Maldini. Ecco chi al suo posto

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.