Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LECCE-MILAN

Lecce-Milan, Orlando: “Loftus-Cheek ti dà qualità nelle due fasi”

Loftus-Cheek AC Milan Milan-PSG Champions League 2023-2024
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche l'ex portiere Massimo Orlando. Ecco le sue parole su Lecce-Milan e su Loftus-Cheek

Il Milan si prepara per la partita di domani contro il Lecce. Una gara molto importante per i rossoneri. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole sui rossoneri e su Loftus-Cheek.

"Al di là del discorso motivazionale, giocare col PSG è più facile per Leao, perché ti ha lasciato spazi. Il Milan ha giocato bene anche dietro, questo è innegabile, però è proprio l'Europa che ti porta a certi livelli. In campionato invece Leao, quando è marcato stretto, deve trovarsi lui gli spazi per non dare punti di riferimento".


Sul modulo: "In attesa di ritrovare Bennacer, che è fondamentale, se vuole fare il 4-3-3 mi sembra che il 4-2-3-1 va bene. Loftus-Cheek fa le due fasi molto bene. A me piace questo modulo ora, perché l'inglese ti dà qualità nelle due fasi. E il Lecce non è una squadra che fa le barricate, quindi vedremo la stessa squadra e Leao avrà delle chance durante la partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.