INTERVISTE MILAN

Orlando: “Leao discontinuo, Maignan un fenomeno. Su Milan-Napoli…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da Tmw Radio, Massimo Orlando ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Napoli

Intervistato da Tmw Radio, Massimo Orlando ha parlato del Milan in vista del match di campionato contro il Napoli: "Match difficile da pronosticare. Spero che Mazzarri faccia giocare Ngonge, che è tanto forte, punta sempre la porta, ha grande velocità e senso del gol. Quando rientrerà Osimhen con Kvara e lui può davvero fare la differenza, a patto che Mazzarri voglia tornare al 4-3-3".

L'ex calciatore ha poi continuato con un pensiero su Leao: "Leao discontinuo? Per colpe sue. Lo vedi dagli atteggiamenti. Da un punto di vista tattico e tecnico lui è un esterno e deve partire molto largo e da lì diventa determinante. Pioli e Ibra sono stati molto importanti, credo che uno come lui vada seguito con bastone e carota tutti i giorni, se lo lasci fare di testa sua ogni tanto si perde".

Infine, Orlando ha concluso parlando di Mike Maignan: "E' un fenomeno, però ha preso 6-7 gol quest'anno sul primo palo. Ha tolto punti importanti al Milan. La difesa è imbarazzante ma dipende anche da tutta la squadra, ma anche lui ha preso diversi gol che non sono da Maignan". LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, match verità a 'San Siro': tutto quello che devi sapere >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.