ULTIME MILAN NEWS

Orlando: “Ibrahimovic? Fossi un tifoso del Milan sarei incavolato. Pioli…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato anche del Milan, di Stefano Pioli e di Zlatan Ibrahimovic

L'ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sul turno di Serie A. Tra i tanti argomenti anche il Milan, che domani se la vedrà contro il Sassuolo. Ecco le sue parole, in particolare sulla situazione di Stefano Pioli e Ibrahimovic.

Milan, Orlando su Pioli

—  

"Il Sassuolo non porta bene al Milan. Credo che Pioli sia davvero sereno. Ricordiamoci quando arrivò, doveva fare solo il traghettatore, poi ha vinto lo Scudetto. Sa che molto probabilmente andrà via a fine stagione, ma detto questo credo che se il Milan recupera giocatori per me dopo l'Inter è la squadra più forte. Qualcosa sul mercato andrà fatto, ma se ritrova la squadra di inizio stagione è forte".

Milan, Orlando su Ibrahimovic 

—  

"Era il momento di andare ora a Miami? Pioli ha bisogno di supporto e vai via? Se fossi un tifoso sarei incavolato. Non era questo il momento di partire. Il momento è delicato, c'è da fare mercato, non è il momento questo di rimanere e imparare qualcosa?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.