00:55 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Orlando: “Non è giusto trattare Pioli in questo modo. Maignan …”

Fabio Barera Redattore 
Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano Pioli, allenatore del Milan. Ecco le sue parole

Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW', nel corso della trasmissione 'Maracanà', soffermandosi su Stefano Pioli, allenatore del Milan. Ecco le sue parole.

Le parole di Massimo Orlando sul Milan

—  

Sullo Scudetto dell'Inter: «Numeri clamorosi, tutto perfetto. Ieri sera hanno coronato l’annata perfetta. L’unico neo l’uscita con l’Atletico, in più la ciliegina è arrivata nel derby. E per il tifoso questa cosa vale doppio. Il Milan c’ha provato, l’ho visto comunque lottare. Ma vanno fatti i complimenti a Inzaghi, lavoro meraviglioso. Squadra che attacca sempre, con qualità. E che equilibrio tra i reparti».

Su Maignan: «Maignan grande portiere ma il portiere non era irresistibile. Credo che sia uno dei candidati ad andarsene, anche per fare cassa e fare mercato».

Su Pioli: «Terminerà, non sarebbe neanche giusto trattarlo così per i risultati ottenuti negli ultimi anni. Quest’anno c’è stato un fallimento, ma se il Milan facesse così ci rimarrei molto male». LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni duro con Maldini. Un big saluta? Allenatore e Zirkzee...



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.